Tra Salerno e Pontecagnano un ponte pericolante percorso da tutti

Stampa
Tra Salerno e Pontecagnano Faiano c’è un ponte pericolante, che viene percorso da tutti. Il cavalcavia è chiuso da anni, fu transennato per i danni causati da un incidente.

È quello della strada provinciale Cupa Clarizia nella parte bassa di Ostaglio a Salerno, ai confini con Pontecagnano. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola

È lungo pochi metri il ponte di proprietà della Provincia che sopravanza l’uscita e l’ingresso dell’A2 (Autostrada del Mediterraneo) a Pontecagnano con l’aggancio alla tangenziale di Salerno. Nonostante il Servizio infrastrutture della Provincia l’abbia chiuso dal 7 novembre 2016 (su richiesta dell’Anas), il ponte è costantemente percorso da auto, furgoni e da qualche camioncino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, ma quale ponte è? È chiuso, e le macchine ci passano abusivamente, o non è chiuso, quindi le transenne sono state rimosse? E se io non volessi passarci sopra, mi spiegate bene dov’ è così lo evito?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.