Agropoli: prima rischia di essere investito e poi viene aggredito

Stampa
Rischia di essere investito da un’auto che a forte velocità si immette tra viale Europa e via San Pio X. L’uomo protesta e l’automobilista invece di scusarsi ferma la macchina e tenta di colpirlo al volto con uno schiaffo.

E’ accaduto oggi ad Agropoli come scrive il sito infocilento.it

Protagonista un 75enne originario del posto ma da cinquant’anni emigrato fuori città per lavoro. E’ lui stesso a raccontare l’accaduto: “alle 23.45 in compagnia di persona amica proveniente dagli scaloni ed attraversata la marea umana che affollava il Corso Garibaldi, giunto all’angolo del Bar Anna attraversavo le Strisce Pedonali che portano verso i giardinetti che vanno verso la Chiesa della Madonna delle Grazie quando la prima delle auto che proveniva da sinistra con brusca accelerazione attraversava l’area zebrata mettendo a rischio tutti noi che stavamo attraversando”.

“Mi e’uscito d’istinto un urlo di rabbia e spavento – prosegue l’uomo – seguito dalla brusca fermata con discesa furiosa del conducente, un giovanottone di circa 30 anni”. Quest’ultimo, prima ha inveito contro il 75enne, poi gli ha dato uno schiaffo sulla guancia che l’anziano è stato veloce a scansare, almeno in parte; infine è tornato in auto ed è andato via.

“E’ questa l’Agropoli che vogliamo continuare ad amare?”, ha chiesto rammaricato l’uomo che ha poi annunciato una denuncia contro ignoti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.