Clochard trovato morto in via Arenaccia a Napoli

Stampa
“A quanto pare, un altro clochard è morto nell’indifferenza questa mattina allungando l’elenco delle persone senza fissa dimora che muoiono per strada”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker Gianni Simioli, raccontando del ritrovamento di un uomo morto in via Arenaccia, dopo il ponte Casanova che “da quanto appreso in zona, era un vagabondo che sostava in quella zona tutti i giorni”.

“Purtroppo, nonostante gli sforzi, non si riesce ancora a dare un aiuto concreto a tutte queste persone, molte delle quali, a dire il vero, non accettano neanche l’aiuto delle Istituzioni perché, per scelta, preferiscono vivere per strada” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “è comunque necessario intensificare gli sforzi per aiutarli al meglio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.