La Città: Rosina escluso dalla rosa granata

Stampa
‘Il ribaltone. Salernitana, fuori Rosina. Esclusi dalla lista il fantasista e Signorelli. Il club: «Non sono nei programmi». Doveva essere un anno da leader.
Il numero 10 resta invece ai margini della rosa almeno fino a gennaio Dentro Bellomo e Mazzarani
E’ questa l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano La Città oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: ‘Fabiani al Volpe catechizza la Primavera. Una vetrina in prima squadra per i giovani.
Il tifo “tesoro” dei granata Passione e aiuti economici. Circa mezzo milione grazie agli abbonamenti e 125mila euro dal primo incasso C’è ottimismo tra i supporters, Grisi: «Ripresa incoraggiante ma servirà tempo».
Foggia e Cittadella partono fortissimo
La storia del tifo granata. La folgore e la stella della South Force. Nel 1982 i Panthers annunciano il nuovo progetto che coinvolge Fedayn, Fighters, Ultras e Warrioris. Così nasce la GSF

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.