Pallamano: annunciato il main sponsor dell’Handball Lanzara 2012

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Handball Lanzara 2012 è particolarmente lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione sottoscritto con l’azienda sangiorgese “Amolaterra srl” che, a partire dalla stagione 2018-2019, diventa main sponsor della compagine rossoblu impegnata nella prima e storica partecipazione al campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano.

“Amolaterra Handball Lanzara”, questo è il nome ufficiale che la squadra presieduta da Domenico Sica assumerà per l’intera stagione a seguito dell’accordo siglato.

Amolaterra è una società di Castel San Giorgio relativamente giovane , nata nel 2008, impegnata nello sviluppo e nella diffusione  delle energie rinnovabili sul nostro territorio. In dieci anni di attività ha realizzato centinaia di impianti fotovoltaici. Con grande professionalità e cortesia, con le tecnologie disponibili oggi “Amolaterra”  è pronta ad affrontare la sfida dell’ indipendenza energetica con immensa soddisfazione dei propri clienti, fornendo un’ assistenza completa che va dalla consulenza finanziaria di base, alla progettazione degli impianti, all’installazione e alla manutenzione post-installazione.

Grande soddisfazione in casa Handball Lanzara per la nuova partnership, come sottolinea il presidente Domenico Sica: “Siamo orgogliosi di aver definito l’accordo con una realtà importante come Amolaterra, che proprio a Castel San Giorgio ha le sue radici. La forte passione e l’ambizione sono due fattori che ci accomunano, mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che ci porti a raggiungere traguardi sempre più importanti. Credo, inoltre, che questo sia un prezioso riconoscimento al lavoro iniziato sei anni orsono, e costituisce anche una fondamentale presa d’atto del percorso che l’Handball Lanzara sta intraprendendo. Nel contempo, rappresenta un ulteriore stimolo per rendere sempre più interessante il nostro progetto, che vede tra l’altro quest’anno affacciarci per la prima volta ad un campionato Nazionale”.

Dello stesso avviso è Aniello Gioiella, amministratore di Amolaterra srl: “Siamo fieri ed orgogliosi di imbarcarci assieme a questi ragazzi in tale avventura, un’azienda radicata come la nostra ha ritenuto giusto sostenere l’iniziativa di questi giovani, dirigenti e atleti, stando vicina al loro sport non solo come espressione di sana formazione ma anche come rilancio dell’immagine del nostro territorio, in un contesto dilettantistico che comprende l’intera Italia meridionale.

Amolaterra ha nel suo logo e nella sua denominazione il senso dell’attaccamento al territorio e nulla vale più dell’amore per la propria terra che stare vicini ed aiutare le espressioni più vere, sane e genuine con cui i giovani esprimono le loro capacità”.

Nel frattempo, prosegue quotidianamente il lavoro di preparazione atletica della compagine rossoblu alla Palestra Caporale Palumbo, che ospiterà il prossimo Sabato 6 ottobre la forte compagine del Teramo, squadra retrocessa dalla massima serie, per il debutto assoluto della Amolaterra Handball Lanzara nel campionato Nazionale di Serie A2.

La macchina organizzativa targata Handball Lanzara è, inoltre, al lavoro per la presentazione ufficiale del main sponsor e del gruppo che affronterà con la casacca rossoblu la stagione 2018/2019.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.