Pontecagnano: lite familiare finisce nel sangue, zio spara a nipote

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ferisce il nipote con un colpo di pistola a una gamba e poi si costituisce.

È quanto accaduto stamane in un capannone di via Scavate Case Rosse, zona industriale al confine tra i comuni di Salerno e Pontecagnano Faiano.

Non erano genero e suocero i protagonisti della lite, come appreso in un primo momento ma lo zio 70enne e il nipote 39enne.

Intorno alle ore 10,30 i due hanno iniziato a discutere in maniera animata per dissidi di natura familiare. Ma dalle parole si è passati in poco tempo ai fatti con zio e nipote che sono arrivati alle mani.

Nel corso della lite l’anziano ha estratto una pistola calibro 38 legalmente detenuta e ha sparato un colpo contro il nipote ferendolo alla gamba. Lo riferisce il Mattino. Sul posto l’ambulanza del Vopi allertata dalla centrale operativa del 118.

Sul posto anche due auto dei Carabinieri. All’arrivo dei militari l’uomo di era già prersentato in caserma mentre il ragazzo, che ha riportato ferite lievi, è voluto andare da solo in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.