Rissa a Vietri con l’investimento di un ragazzo

Stampa
Violenta colluttazione che finisce con l’investimento di un ragazzo. Il far west per le strade di a Marina di Vietri. E’ successo l’altra sera in via Colombo, dove c’è stata una violenta colluttazione terminata con l’investimento di un ragazzo. Lo scrive Le Cronache.

I carabinieri della locale stazione sono arrivati pochi minuti dopo la partenza dell’ambulanza per il Ruggi d’Aragona . L’episodio è durato circa venti minuti – mezz’ora circa provocando traffico in via Colombo in prossimità del civico 33.

Forti lamentele da parte dei cittadini che ormai residenti in una zona da far west, costretti ad assistere ormai con maggior frequenza a simili episodi di violenza. Appena due mesi fa ci fu una rissa allo stabilimento balneare rosa dei venti, proseguita all’esterno del locale con tanto di minacce di morte. E’ emergenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.