Salerno: la coreografia della Sud ha fatto impazzire i giocatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Se quanto visto in campo contro il Palermo non sarà certo uno spettacolo da tramandare ai posteri, differente è il discorso relativo alla coreografia inscenata dalla Curva Sud Siberiano a inizio match. le foto dell’ennesimo straordinario spettacolo offerto dalla tifoseria Salernitana ha subito fatto il giro del mondo grazie ai social.

Tantissime le pagine che hanno ripreso l’immagine della Curva Sud, tantissimi i complimenti ricevuti da altre tifoserie. la coreografia, inoltre, ha fatto davvero impazzire i giocatori di Colantono. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola.

I calciatori granata sono rimasti davvero a bocca aperta e in tanti hanno postato sui rispettivi profili social, instagram e facebook la foto della Curva Sud. C’è chi ha addirittura fatto un video, come ad esempio Bellomo che era seduto in tribuna.

“L’esordio di ieri con la maglia granata è stata una grande emozione! Testa alla prossima partita” ha scritto l’attaccante bosniaco Djuric che tra gli hashtag ha inserito anche #stateofmind, richiamando appunto la coreografia. felice del debutto anche Lamin Jallow che insieme ad un paio di sue foto in campo ha chiuso il post scrivendo così: “Felice di aver fatto il debutto con questa grande squadra, prima partita della stagione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.