Vittima di bulli in rete perde 56 chili in otto mesi

Stampa
Vittima di cyberbullismo, perde 56 chili in otto mesi.

È la storia di Matteo Criscuoli, 26enne youtuber di Salerno.

Per anni è stato bullizzato da tante persone per il suo peso, soprattutto sui social.

Offese che hanno portato, purtroppo, tanti ragazzi a compiere gesti estremi. Matteo ha reagito diversamente.

A darne notizia il sito Salerno Today. Matteo, soprannominato “Biskotto” lancia un importante appello ai giovani vittime di bullismo: “Il grasso è bellezza avanzata”-. Un appello rivolto ai ragazzi salernitani (e non solo) affinchè non si lascino andare, non compiano gesti inconsulti (suicidi ecc…) per “colpa” di qualche chilo di troppo. E, soprattutto, degli sfottò che spesso arrivano da compagni di classe e coetanei.

Matteo pubblica su Facebook due foto che lo riguardano: nella prima, risalente a nove mesi fa, appare più in carne; mentre nella seconda, scattata ultimamente, è molto più magro.

Poi un riferimento al padre scomparso recentemente ed un messaggio destinato a far riflettere ulteriormente il popolo della rete: «A volte penso che mio padre lasciandomi da solo ha voluto mettermi alla prova, cioè farmi capire cos’è la vita . Papá mi hai lasciato forse nel modo piu brutto ..peró mi hai fatto crescere prima. E solo chi ha mangiato pane e acqua puó capire. Sapete postare solo soldi, macchine,ecc? Io ho il coraggio di postare la fame che ho passato, senza avere vergogna di essere criticato del tipo ”morto di fame, poverello” chi ha visto la fame non è povero ma è ricco».

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei un grande rispetto e ancora rispetto i tuoi coetanei sono leoni in gruppo o giganti da testiera ma facc a faccia delle m…e umane piu uomo tu che tutti loro messi insieme !!! Complimenti ankora non mollare !!!

  • Anche a me mi hanno insultato chiamandomi morto di fame… ed altro…;loro sono morti dentro perché sono delle carogne !!! Un abbraccio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.