Crollo Genova, autista salernitano del camion in bilico chiede danni

Stampa
L’immagine del suo camion verde con la scritta “Basko” fermo a pochi passi dal punto dello schianto del ponte Morandi ha fatto il giro del mondo. 0

Ora Luigi Fiorillo, l’autotrasportatore 37enne di Salerno, vivo per miracolo dopo nella tragedia del Ponte Morandi di Genova, è pronto a costituirsi come parte offesa nell’inchiesta aperta dalla Procura del capoluogo ligure che chiarirà le cause del disastro, chiedendo i danni per i danni psicologici subiti.

Il giovane salernitano era alla guida del furgone che si è fermato a pochi metri dal punto in cui è crollato il viadotto. Fiorillo sarà assistito dall’avvocato Pietro Bogliolo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz chiede i danni…invece di andare a piedi dalla Madonna di Pompei a ringraziarla che è un miracolato, pensa ai danni… quando non ci sono ancora indagati.

  • Danni di che cosa ??? Ma vergognati ringrazia Dio che sei vivo altre famiglie piangono i loro cari

  • Ma pensa a quelle povere persone che non hanno avuto la tua stessa fortuna

  • Se la situazione di pericolo non pregiudica la tua incolumità non esiste danno e non esiste risarcimento. C’ è un fosso in mezzo alla strada ma io non ci vado a finire dentro. Che danno ho riportato? Che chiede i danni morali per lo spavento???

  • Nonostante rispetti il pensiero degli altri rabbrividisco al pensiero deviato di costui e del suo legale che sono pronti ad approfittare di questa dolorosissima situazione per recuperare dei soldi.
    Abbiate vergogna di essere ciò che siete e fate pubblica ammenda annunciando la vostra rinuncia a questo insano gesto nel rispetto delle vittime.

  • Non si lucra per le grazie ricevute. Piuttosto, li hai spesi 50 centesimi per accendere un cero a Pompei?

  • Concordo con tutti voi… se prima quasi lo comprendevo, ora quasi lo schifo…
    Un suggerimento: Scrivi anche un libro… magari racimoli un bel gruzzoletto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.