Esulta al gol della Roma, turista ferito a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo pronti a dimostrare al tifoso della Roma, ferito per aver esultato al gol della sua squadra, che la vera Napoli è diversa da quella che rappresenta il delinquente che gli ha lanciato un bicchiere”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli offrendosi di fare da Cicerone al tifoso della Roma.

“Lo accompagneremo personalmente in giro per la città, portandolo anche nel Gambrinus dei fratelli Sergio e in una delle pizzerie di Sorbillo che sarebbero lieti di offrire un caffè, una sfogliatella e un’ottima pizza al tifoso della Roma” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “quello che è successo è inaccettabile ed è figlio di quel clima di violenza che regna tra alcuni delinquenti che scambiano il tifo per una guerra tra bande, soprattutto quando di mezzo c’è la Roma, la squadra per cui tifa l’assassino di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso qualche anno fa nella capitale”.

“Purtroppo nonostante i ripetuti appelli alla non violenza della mamma di Ciro, Antonella Leardi, ci sono ancora troppi delinquenti in giro che, approfittano della passione del calcio, per sfogare la loro assurda violenza” hanno concluso Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.