Scoperto con l’amante nel centro commerciale, scappa nudo

Stampa
Scoperta tresca amorosa nel parcheggio dell’Ipercoop ad Afragola. Come riporta la pagina Facebook “Afragola Informa“, due amanti sono stati beccati, ieri sera dopo le ore 21.00 dalla moglie e dalla suocera dell’uomo, mentre consumavano un rapporto sessuale in auto.

Il luogo scelto per la scappatella non destava sospetti: il parcheggio del centro commerciale. Entrambi erano mimetizzati tra le auto in sosta.

La scena è stata surreale: un uomo e una donna che scappavano nudi nel parcheggio tra urla e gride sovrumane. Lui è un architetto di Afragola sposato da pochi mesi. Lei è una commessa di uno dei negozi del Centro Commerciale le Porte di Napoli.

La relazione fedigraga andava avanti da tempo: ieri sera l’ennesimo incontro tra i due amanti è stato fatale. L’architetto era nudo in auto quando sarebbe arrivata la moglie con la suocera: il timore di una reazione violenta della donna ha spinto l’architetto a scappare tra le auto del parcheggio.

La scena non è sfuggita ai clienti. Tutto pare sia ritornato alla normalità dopo pochi minuti e qualche schiaffo. Le auto si sono dileguate ma intanto l’inciucio da stamani circola nei bar Afragolesi.

Ha fatto scalpore il bizzarro episodio avvenuto ad Afragola nel parcheggio dell’Ipercoop. Due amanti sono stati beccati,  dalla moglie e dalla suocera dell’uomo, mentre consumavano un rapporto sessuale in auto nel parcheggio dell’Ipercoop ad Afragola.

Lui è un noto professionista di Afragola sposato da pochi mesi, lei è invece una commessa di uno dei negozi del Centro Commerciale le Porte di Napoli.

Ecco tutti i numeri da giocare al lotto
Amanti 21
Parcheggio 54
Rissa 29
Supermercato 45
Tradimento 16

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.