Solo una multa per Colantuono, mister graziato dal giudice sportivo

Stampa
Se l’è cavata con una multa pesante Stefano Colantuono espulso durante Salernitana – Palermo. Il mister andrà regolarmente in panchina al Via del Mare di Lecce ma dovrà pagare una ammenda di 3mila euro.

All’allenatore di Anzio anche una diffida per aver «ontestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; per avere inoltre, all’atto dell’allontanamento, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose; la prima infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale», si legge nel dispositivo pubblicato dalla Lega B. Ammonizione con diffida anche per il preparatore dei portieri Mariano Coccia «per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale».

Sono quattro i calciatori squalificati dopo il primo turno di serie B: tre giornate di stop per Gastaldello (Brescia) e Greco (Cremonese), una gara per Golemic (Crotone) e Marras (Pescara). Fermo per la prossima gara anche il salernitano Gianluca Grassadonia, allenatore del Foggia, allontanato nel corso del match con il Carpi per proteste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.