Turisti a Pioppi, attori per un giorno: l’originale e simpatica iniziativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Turisti non per caso perché ogni anno scelgono di soggiornare a Pioppi, nel comune di Pollica ma attori, sì per caso, per un giorno, per chiudere la stagione estiva regalandosi un momento di divertimento singolare. È il presupposto che ogni anno mette insieme i componenti della Compagnia, non a caso, nominata In-Stabile. Avvocati, commercialisti, un economista, una dirigente scolastica, funzionari ed una scrittrice,  tra gli attori coinvolti: tutti sono residenti in comuni distanti tra loro, Napoli, Roma, Caserta e Avellino ma vicini d’ombrellone e, spogliati dai loro vestiti consueti, dopo il

costume ed il bagno della splendida località cilentana, hanno deciso di indossare, per una sera, gli abiti di attori. Lo faranno domani sera, mercoledì 29 agosto, alle ore 19 “L’in-stabile di Pioppi”: la compagnia magistralmente diretta da Maurizio Azzurro (regia) e Roberta Sandias (aiuto regia e sceneggiatura) presenterà, in prima mondiale, “Delitto a Villa Roung” di Achille Campanile.

Tutto nasce da un’idea di Antonio Lucidi e Roberta Sandias. Ingresso gratuito e risate assicurate per chiudere al meglio un’estate spensierata prima di rimettere gli abiti da …lavoro. Della compagnia fanno parte:Antonio Lucidi,Angela Fantini, Diana Lama,Chiara De Rensis, Marina Esposito, Roberto Fantini,Bruno Milo, Fausta Pasanisi, Marietta Di Lorenzo, Roberta Varvesi, Manlio Russo, Francesca Sovali Federica Mele. In panchina Pietro Rinaldi e Gabriella Russo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.