Vacanze finite, è partita la nuova stagione dell’Indomita Salerno

Stampa
Vacanze finite, si riparte. Nella giornata di ieri (martedì 27 agosto ndr) è ripresa la preparazione dell’Indomita Salerno in vista della stagione 2018/2019 che vedrà la formazione salernitana impegnata nei campionati di serie C maschile e serie C femminile. Sia i ragazzi sia le ragazze sosterranno, in questa prima fase di preparazione, ben quattro sedute settimanali, alternando lavoro fisico e lavoro tecnico.

leri le prime a rompere il ghiaccio sono state le ragazze che, dopo un breve saluto del presidente Maria Ruggiero, si sono spostate sulla pista d’atletica dello stadio “Vestuti” dove agli ordini del preparatore atletico Edmondo De Amicis hanno iniziato a mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. C’è stato spazio poi anche per la parte tecnica, alla palestra Matteo Senatore sotto l’attenta guida dei tecnici Marco Mari e Paola Barletta le atlete dell’Indomita Salerno hanno lavorato sui fondamentali della pallavolo. leri è iniziata anche la preparazione dei ragazzi della serie C maschile.

Dopo il saluto di rito del presidente Maria Ruggiero gli atleti agli ordini dei tecnici Pasquale Vitale ed Alfonso Capriolo hanno iniziato, sempre sulla pista d’atletica dello stadio “Vestuti” a prepararsi in vista del campionato di serie C maschile. C’è stato spazio anche per gli atleti per la parte tecnica: alla palestra “Matteo Senatore” si è iniziato a lavorare anche dal punto di vista tecnica ed ha fatto la sua comparsa anche il pallone.

Questa la rosa di atleti dell’Indomita maschile: Paolo Cantarella (alzatore), Domenico Zucchi (alzatore), Gianpiero Franco (under 18 — alzatore), Francesco Catone (centrale), Domenico Abate (centrale), Mirco Magazzeno (centrale), Salvatore Prisco (under 18 — centrale), Joseph Trevisone (under 18 — centrale), Antonino Piemonte (under 18 – centrale), Stefano Carpentieri (centrale), Davide Squizzato (libero), Simone Squizzato (libero), Luca Morriello (libero), Luigi Guardabascio (schiacciatore), Vincenzo Senatore (schiacciatore), Giorgio Memoli (schiacciatore), Mario Pagano (schiacciatore), Pasquale Barbato – (under 18 — schiacciatore), Francesco Casella (schiacciatore), Gerardo Del Pozzo (schiacciatore), Massimo De Divitiis (under 18 — schiacciatore), Roberto Sabatino (opposto), Fabio Manzo (opposto).

COPPA CAMPANIA: Nella giornata di ieri presso la sede della Fipav Campania sono stati sorteggiati anche i gironi per quanto concerne la Coppa Campania 2018/2019. La prima fase è in programma il 3 — 6 — 10 ottobre. La formazione maschile dell’Indomita è stata inserita nel girone B ed affronterà New Volley San Marzano, | Grifoni e la Folgore Massa. La formazione femminile dell’Indomita è stata invece inserita nel girone H ed affronterà Polisportiva Due Principati, Cus Salerno e Volley Project Pontecagnano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.