Breda promuove Di Gennaro: «In B può fare la differenza»

Stampa
«Di Gennaro? Stiamo parlando di un calciatore che fa la differenza in Serie B, tra l’altro lui qualche anno fa decise di cambiare ruolo e ha avuto ragione.

Fa muovere bene l’intera squadra, si sbatte in difesa, aspetto non di poco conto, e sa anche arrivare al tiro, ora però bisogna dargli il tempo di entrare in condizione».

A dirlo Roberto Breda al quotidiano Il Mattino. L’ex capitano ed allenatore della Salernitana non risparmia elogi a chi vede in Di Gennaro l’erede di Breda che nella Salernitana della stagione 1994-95 sbancò lo stadio Via del Mare di Lecce per 2 a 1.

Per Breda 15-16 delle diciannove squadre presenti in cadetteria hanno organici importanti. Per l’ex trainer di Ternana, Latina, Perugia «Crotone, Palermo, Verona e Benevento hanno qualcosa in più».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.