Cilento: a Omignano si terrà il 13° Campionato Sud Italia di Braccio di Ferro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Armwrestling sbarca in Cilento: la 13^ edizione del Campionato Sud Italia di Braccio di Ferro si svolgerà sabato 1 settembre, dalle ore 10, sul palcoscenico del Palalento in via San Francesco d’Assisi nel comune di Omignano.

La competizione, organizzata dalla S.B.F.I. con il supporto del referente campano Luigi Paciello e Davide Gallo, vedrà in gara, arbitrati Daniele Sircana, quasi 100 atleti professionisti, dalla categoria Juniores a Master – maschile e femminile, sinistro e destro -, provenienti dal sud Italia: “Siamo felici di presentare qui il campionato del Sud Italia – afferma Claudio Rizza, Presidente della S.B.F.I. -, un evento che chiama tutti gli atleti del sud, alto il loro livello negli ultimi anni, a confrontarsi. Questo è, inoltre, l’ultimo appuntamento prima dei mondiali, quindi un importante test per tutti”.

Matteo Libonati, Emilio Tommaselli,Carmine Barbuscio, Antonello Lucarelli, Luca Basile, Angelo Varchetta, Antonio Grimaldi, Francesco Basile, Marco Gioco Placido, Antonio Perla, Luigi Paciello, Carmine Barbuscio, Silvio Tucci, Michele Tucci, Alfredo Romeo sono alcuni dei nomi dei campioni nazionali che parteciperanno alla sfida.

Patrocinato moralmente dal Comune e dalla Pro Loco di Omignano, l’evento prevede anche un spazio tavoli dedicato agli appassionati che vorranno gareggiare tra di loro durante le fare dei professionisti.

A confermare la presenza all’evento, anche il movimento ecologista europeo di FareAmbiente del prof. Vincenzo Pepe, con il delegato della provincia di Salerno Andrea Giuliano, il responsabile delle Guardie Ecozoofile Benedetto D’Angiolillo insieme al gruppo delle guardie in divisa. Inoltre, saranno presenti tante personalità e giornalisti del settore. L’accesso al pubblico è libero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.