Forati gli pneumatici di cinque veicoli parcheggiati, s’indaga

Stampa
Vandali in azione a Battipaglia. Forati gli pneumatici di cinque veicoli parcheggiati a ridosso della chiesa Santa Maria della Speranza. A darne notizia il sito OcchiodiSalerno.

Ad alcuni veicoli in sosta è stata forata più di una gomma. Non è in realtà la prima volta che accade un fatto simile a Battipaglia. Nei mesi scorsi, infatti, si presume che un gruppo di giovani abbia agito ancora una volta indisturbato bucando gli pneumatici delle auto parcheggiate in centro.

Molti presumono si tratti di un atto vandalico senza però una motivazione ben precisa, quasi come se si trattasse di un gioco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.