Lavori di manutenzione lungo l’asse ferroviario del Comune di Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo innumerevoli solleciti da parte del Sindaco e dell’Assessore all’Ambiente, RFI, società partecipata delle Ferrovie dello Stato, ha avviato interventi di manutenzione lungo tutto il tratto ferroviario che attraversa la città di Pagani. Si sta procedendo ad effettuare il taglio dell’erba, la pulizia dei luoghi e degli ambienti, nello specifico degli spazi di attesa dei treni e dei sottopassi ferroviari, oltre alla manutenzione e al ripristino dell’illuminazione, in particolare presso la Stazione di Via Cauciello.

“Ai solleciti sono seguiti talvolta esposti e denunce agli organi competenti affinché le nostre richieste venissero accolte. Non ci fermiamo. E, pertanto, abbiamo di nuovo inoltrato la richiesta di installazione di pannelli fonoassorbenti, utili a ridurre il rumore generato dai treni in transito e, dunque, a risolvere il problema dell’inquinamento acustico. Siamo soddisfatti per essere riusciti a fornire un servizio migliore ai cittadini anche in un ambito al di fuori delle nostre competenze. Molti giovani studenti, lavoratori e semplici viaggiatori potranno beneficiare di queste migliorie per le quali continueremo a fare richieste in modo da non rendere questo un episodio isolato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.