Le Cronache: La Questura blocca la prevendita. Erano stati già venduti 300 biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, giallo prevendita ma a Lecce l’esodo ci sarà. Dopo pochi minuti e più di 300 biglietti venduti, arriva lo stop momentaneo della Questura di Lecce.

Tifoseria granata in attesa del Gos, che vieterà la vendita dei tagliandi ai non residenti in provincia di Salerno

E’ questo il titolo di apertura su Le Cronache nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno troviamo anche: ‘La replica. Silver Mele al Salerno Club: «Io frainteso»

Il caso. Dazn, tifosi preoccupati. Esposto del Codacons. L’associazione consumatori: «La nuova emittente e Sky sono state scorrette»

Dal campo. Esercitazioni tattiche alla ripresa. Quest’oggi doppia seduta. Pucino e soci hanno iniziato a preparare la sfida di Lecce

Giudice sportivo. Colantuono graziato: diffida e multa. Sanzionati anche Avallone e Coccia. Tre giornate a Gastaldello e Greco. Fermato anche Grassadonia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.