Offese Campania su Guida Feltrinelli, Verdi: togliere vendite on line

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

“Non bastano le scuse e il ritiro delle copie in vendita nelle librerie, la Feltrinelli deve fare in modo che la guida contenente passaggi offensivi verso Caserta e la provincia tra Napoli e il capoluogo di Terra di lavoro non sia in vendita neanche on line”.

A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli per i quali “le parole inserite in quella guida sono oltremodo offensive e mortificano la voglia di riscatto di un territorio che, seppur tra mille difficoltà che di certo non nascondiamo, sta provando a risalire la china a cominciare proprio da Caserta che si sta rilanciando nel campo del turismo internazionale sfruttando quell’enorme patrimonio culturale, storico e artistico rappresentato dalla Reggia e dai suoi giardini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Benvenuti nel mondo del sud ove se dici cose vere non ti devi permettere, stai offendendo. Dovete fare come fanno i tipici del sud, non si deve dire ne parlare e avanti cosi! Offensivo? Porca miseria rendetevi conto invece di come ci vedono e di come siamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.