Salerno, per sfuggire dall’uomo violento si cala nuda dal balcone

Stampa
I fatti risalgono alla notte di domenica e lunedì, quando i carabinieri hanno trovato una donna nuda in mezzo alla strada, rimasta appesa ad alcuni cavi di una palazzina in via delle Calabrie a Salerno. In un primo momento i militari avevano pensato a un tentativo di suicidio o a una caduta accidentale, ma una volta ascolta dagli investigatori la verità che è emersa è stata ben diversa. La donna – di nazionalità georgiana – medicato in ospedale per una lesione al capo, per fortuna giudicata guaribile in pochi giorni, ha raccontato una quotidianità fatta di violenze e abusi da parte del compagno.

Il successivo sopralluogo nell’abitazione, ha fatto trovare riscontri del racconto della donna, facendo così scattare le ricerche del cittadino di nazionalità marocchina a cui era legata sentimentalmente. Denunciato per lesioni e violenza privata è stato arrestato. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo al culmine di un litigio ha colpito la compagna alla testa con oggetto contundente, impedendole di uscire dall’abitazione e chiudendola all’interno contro la sua volontà. Così, per sfuggire all’uomo violento di cui temeva un altro accesso d’ira, ha deciso di calarsi dalla finestra nonostante fosse senza vestita.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente i vari commenti di ieri parlavano di malata di mente ecc.. quasi a criticare i diversi. I soliti inciuci da provinciali

  • X una volta ha ragione Formisano. Bravo. Giornalai un po’ di attenzione…..Ma salernonotizie xche’ nn ti assume visto che hai questo spunto critico?

  • Anche io per la prima volta mi trovo costretto a dare ragione a Formisano. Vorrei ricordare che la prima regola del giornalismo SERIO è quella di rispettare, prima di dare una notizia, le 5 “W” degli Anglosassoni. Ma qui siamo solo in Italia, purtroppo…

  • Comunque, una che vuole scappare, almeno un paio di mutande le indossa, o no? Ma poi, una georgiana ed un marocchino: che accoppiata! Ma come mai si trovano in Italia?

  • era ubriaca anche lei. Una persona sobria avrebbe chiesto aiuto affacciandosi o telefonato ai pompieri

  • Mi spieghi il concetto del tuo commento? Questa è la prova che oltre ad essere sempre gli stessi ascrivere cambiando anche nome a volte, quando lo fate e solo per scrivere inutili caxxate!

  • Certo che queste risorse non fanno passare un solo giorno dove non si parli(male)di loro.
    Una ne pensano e cento ne fanno,ma sempre impuniti stanno.

  • la colpa è nostra, ogni volta che questi stranieri creano disagi, giriamo le spalle e pensiamo solo a criticare. Uniti si vince, sbattiamoli fuori senza pietà , altrimenti facciamoci giustizia da soli.

  • Posso umilmente aggiungere un particolare che mi è stato confidato da un amico che si è trovato a passare da lì?
    Praticamente il fidanzato è diventato violento perché ha trovato la sua morosa nuda nel lettone con un altro uomo. Capito?
    Ecco perché la tipa era nuda!Poi vero tutto il resto, cioè era ubriaca, è stata menata,ha cercato la fuga dalla finestra dove lì è rimasta appesa come un salame.
    Giocatevi 2 numeri al lotto, non si sa’mai. …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.