Bagnoli, De Luca: ”Esprimo preoccupazione per svolta dell’area”

Stampa
“Esprimo preoccupazione su #Bagnoli. L’abbandono del commissario Nastasi, figura di grande competenza, rischia di complicare i problemi legati alla complessità degli interventi necessari per il rilancio dell’area. Auspico che il Ministero individui una figura di grande capacità amministrativa per accelerare e imprimere la svolta sul progetto Bagnoli.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vi meravigliatè se mettono sempre l’immagine del “lu cano”, è lui che finanzia Salernonotizie. W il giornalismo libero
    Non censurate

  • Addirittura aprendo il sito ci sono tre pagine dedicate alla famiglia De Luca…vi state superando…ogni giorno raggiungete nuove vette…complimenti

  • Suggerirei di cominciare ad inserire qualche post anche in favore dell’altro rampollo….così per par condicio…savessa pigliá collera??

  • Propongo per la redazione un’iniziativa simpatia per i De Luca :perché non cominciate a pubblicare le foto dei loro sacramenti? Battesimo, comunione, matrimonio. ….ah, il matrimonio già l’avete proposto per oltre una settimana per figlio?
    E vabbè, fate lavorare la fantasia, tipo Pierino lo fate apparire in qualche evento tipo SpiderMan, il padre e l’altro in qualcosa tipo BatMan e Robin. ……….seriamente :BASTA!

  • Che poi, Bagnoli provincia di Napoli, qua stiamo a Salerno, che ce ne può fregare?
    Bha! Pur di far apparire De Luca. ……

  • La redazione di Salerno notizie e’ priva di ogni barlume di dignità. Basta leggere i commenti di scherno sotto ogni articolo ai quali non viene mai replicato, ne’ fornita una giustificazione alle accuse. Antonio Esposito abbia un sussulto di dignità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.