Follow Your Art, il 2 settembre a Nocera Inferiore

Stampa
Un patto sociale per rinascere nelle zone più difficili dell’Agro nocerino sarnese. Questo l’obiettivo di “Follow Your Art”, la manifestazione dedicata al mondo dello “street style” in programma a Nocera Inferiore il prossimo 2 settembre presso la struttura de “La Collina”.
Un evento, organizzato da Gaetano Guerra, 26enne tautatore, con un risvolto sociale, che mira a unire i tanti giovani del territorio che vogliono riscattarsi attraverso una delle arti più in voga del momento.
“Sarà un modo per poter unire le forze di un momento che in provincia di Salerno conta tanti affezionati tra addetti ai lavori e semplici appassionati”, ha detto Guerra.
Ricco il parterre di ospiti, a partire da Fabio Musta alla consolle e che ha collaborato anche con Rocco Hunt e Clementino.
Ma la punta di diamante è rappresentata dalle sonorità reggae di Jovine, talentuoso musicista napoletano. In tutto questo massimo spazio all’arte del tatoo, con i maestri di Napoli e Salerno pronti a esibirsi in un esclusivo live painting , le opere prodotte durante l’evento saranno messe all’asta e il ricavato sara devoluto in beneficenza .
“Speriamo di sensibilizzare l’intera comunità dell’Agro a un settore che sta portando economia ed è un valore aggiunto per tutto il territorio”, ha concluso Guerra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.