I Commercialisti celebrano a Salerno il loro patrono con un’iniziativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I commercialisti di tutta Italia si danno appuntamento a Salerno il 20 e 21 settembre prossimi in occasione dei festeggiamenti religiosi per San Matteo, patrono della città e della loro professione, per celebrare e discutere il proprio ruolo sociale con un evento congressuale.

“Nel solco di San Matteo, il ruolo del commercialista nel Sociale” il titolo dell’iniziativa, promossa dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Salerno presieduto da Salvatore Giordano in collaborazione con l’ODCEC di Perugia, che riprende una passata tradizione dei commercialisti salernitani con l’intento di coinvolgere un cospicuo numero di Consigli territoriali e di Consiglieri Nazionali in una bella occasione di incontro e riflessione sui valori fondanti della categoria.

Sarà un momento di ritrovo fuori dai consueti schemi convegnistici diviso tra lavori congressuali, festeggiamenti per il Santo patrono ed una serata conviviale: una due giorni di condivisione e confronto sulla percezione e il riconoscimento del ruolo svolto per lo sviluppo socio-economico del territorio, sullo spirito di servizio che contraddistingue il loro operato quotidiano e sul costante impegno nella tutela della fede pubblica e nel rispetto degli interessi della collettività.

Convinti che la condivisione di esperienze e di idee sia una fonte preziosa per l’arricchimento di una categoria professionale, l’incontro sarà allargato a più voci con la partecipazione di delegazioni provenienti da tutta Italia, oltre che di un nutrito numero di Consiglieri Nazionali.

Momento centrale dell’evento sarà la Tavola Rotonda “Il Commercialista per il Sociale e nel Sociale: la centralità del commercialista negli entri del Terzo Settore” in programma il 20 settembre presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno.

Per maggiori dettagli: www.commercialistisalerno.org.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.