Il Mattino: San Matteo o derby, tifosi alla prova della fede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘San Matteo o il derby. Il dilemma del tifoso. La Lega B anticipa a venerdì 21 il match a Benevento: società e Comune in campo ma l’ipotesi di un cambio di data è lontana. Trasferta in Salento, riparte la prevendita.
Titola così il Mattino oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana.
All’interno anche: ‘Il Vichingo. «Pensavo a uno scherzo ma soffrirò sotto la statua»
Il commento. Tra fede e passione sportiva Salerno può vivere due feste. Il patrono e la squadra simboli identitari della città. Ma a qualcosa si dovrà rinunciare (di Davide Morganti)
Il campo. Liste over aperte fino al 5 ma per Rosina non c’è spazio. Anche Signorelli Bellomo e Mazzarani pronti a partire: se si libera un posto può arrivare un esterno sinistro.
Gli avversari. E il Lecce si fa… benedire dall’arcivescovo
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Preferisco lo sport, ovvero la partita della Salernitana, visto che alla processione del Patrono San Matteo ci sarà la sfilata dei politici (trombati) a Salerno, ovvero I DE LUCA (SIC !)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.