La Città: Il dilemma. Stadio o processione?

Stampa
‘Tifosi furiosi. San Matteo, derby e rabbia. Benevento-Salernitana in anticipo il 21 settembre, la sera della festa patronale.
I sostenitori del cavalluccio protestano e invocano un ripensamento La Lega di B e la Rai però non consentono marce indietro’
E’ questo il titolo che apre le pagine sulla Salernitana del quotidiano La Città.
All’interno: ‘«Difficile rinunciare al nostro Santo». Orilia e Borsa tra gli storici supporters-portatori: «Molti sceglieranno la fede religiosa».
Verso la prima trasferta. Colantuono, prove anti-Lecce È via libera per la prevendita. Test all’Arechi, Di Gennaro e Vitale sono i principali indiziati per giocare dal 1’. L’Osservatorio: «Gara a rischio». Ma da oggi si potranno acquistare i tagliandi
Il calendario. Le date ballerine e l’incubo dei ricorsi
Fissato il programma dei cadetti fino a ottobre, c’è attesa per il Collegio del Coni
Gli avversari. Fiamozzi punta sul fattore campo
Domani l’open day della scuola calcio dell’ippocampo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che domande …tutti a messa e processione….prima Salerno ! Altrimenti cosa rappresenta la Salernitana ?

  • vedi che la latiziana come la chiami tu e’ la SALERNITANA!!! Speriamo che San Matteo ci faccia la grazia e ci liberi al piu’ presto dei tifosi come te!!!

  • stiamo alla frutta in questa città…si pone pure la domanda processione o partita…SENZA SAN MATTEO SALERNO NON ESISTEREBBE QUINDI LA SALERNITANA, SAN MATTEO E’ IL CENTRO DELLA STORIA DI SALERNO, GIA’ QUESTO VESCOVO HA DSITRUTTO LA PROCESSIONE ORA CI MANCAVA ANCHE QUESTO..CITTA’ SENZA DIGNITA’!!!!!!!

  • X Double face. Visto che non sei tifoso della Salernitana…anzi…stai rosicando…dichiarati….quale è il tuo colore…verde dei falliti e iperipescati….biancoblu o rossonero di coloro che aspettano un ipotetico derby….o azzurro della seconda squadra del Bari…..ahhhh….rosica….rosica…..vedrai altro che lazitana….Per quanto riguarda la processione ognuno è libero in base alla propria coscienza di scegliere l’avvenimento che desidera….magari entrambi con un po’ di stress.

  • Finalmente uno che ha detto una cosa giusta…
    Tanto bordello e tante questioni per il “bivio” partita-processione…
    Ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce e se sceglie la processione non significa di certo che non sostiene la squadra o viceversa…
    Non capisco il xkè di queste discussioni…
    Cosa volete fare, fate…
    Poi magari spostano la partita e siamo tutti più felici…

  • Salerno esiste dal II secolo a.c. È stata capitale sotto il dominio longobardo di Arechi gareggiando con Roma, come dice Paolo Diacono, per splendore dei suoi monumenti. Le spoglie, o presunte tali, del Santo patrono sono arrivate qui solo nell’anno 954. Salerno esisteva da più di 1000 anni ed aveva già scritto pagine importanti della sua storia. Avrebbe certamente continuato a vivere anche senza S.Matteo. Non sarebbe il caso di studiare un pochino, prima di sparare caxxate?

  • Concordo in pieno con Anonimo. La partita è alle 20.30. Chi vuole andare alla processione, vada. Va via una mezz’ora prima e va a vedere la partita a casa. Tanto le benedizioni comunque se le è già prese… se poi il problema è di quelli che non possono andare a Benevento, allora dico che forse se rimangono a casa può darsi pure che vinciamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.