Lecce – Salernitana affidata ad Antonio Di Martino di Teramo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lecce-Salernitana sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese ha già diretto in passato la Salernitana. Due vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta per la Salernitana quando la gara è stata arbitrata da Di Martino.

Nella stagione scorsa, l’unico precedente è il pari al San Nicola (Bari-Salernitana 1-1). Di Martino sarà coadiuvato dagli assistenti, i signori Michele Grossi (Frosinone) e Garnal Mokhtar (Lecco). Il quarto uomo sarà il signor Daniele Paterna (Teramo).

In passato, ricorda TuttoSalernitana, Di Martino conta la direzione di Salerno-Marino 0-1 (9 gialli) e Sora-Salerno 1-1 (4 gialli ed espulsione del tecnico sorano Luiso per proteste, al minuto 80) nella stagione di Serie D 2011-12; poi Fondi-Salernitana 1-5 (estraendo 2 cartellini gialli) in Seconda Divisione 2012-13; in seguito, Salernitana-Grosseto 3-2 (6 gialli) in Coppa Italia e Salernitana-Viareggio 1-1 (un solo giallo estratto nella circostanza) nella Prima Divisione 2013-14; Salernitana-Paganese 1-0 (2 gialli) e Salernitana-Reggina 2-1 (2 gialli) nel 2014-15 in Lega Pro; e nella scorsa stagione in B ha arbitrato Bari-Salernitana 1-1 (3 gialli).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.