Lecce – Salernitana: ripresa la vendita dei biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vendita dei tagliandi per la gara Lecce-Salernitana di domenica alle ore 21:00 al Via del Mare era stata sospesa dalla Questura di Lecce che oggi però ha sbloccato la situazione limitando però la vendita dei tagliandi ai tifosi granata possessori della Fidelity Card e residenti in Campania; i biglietti possono essere acquistati sul circuito  Vivaticket.com.

Prima della sospensione richiesta a scopo precauzionale dalla Questura di Lecce, «erano stati venduti – spiega il club salentino – 215 tagliandi. La capienza complessiva è di 1200 posti».

Su richiesta del Questore, la vendita dei tagliandi settore ospiti era stata sospesa. Le ore d’interruzione del servizio sono servite come «tempo tecnico – ha spiegato l’Ufficio di Gabinetto della Prefettura di Lecce – per apportare alcune modifiche, in primis il vincolo dell’acquisto dei tagliandi settore ospiti riservato solo ai residenti in Campania». I biglietti di altri settori sono acquistabili anche in altre regioni: si pensi, ad esempio, ai tifosi granata residenti al Nord che, viceversa, sarebbero tagliati fuori.

La richiesta di modifica e di nuovi paletti è stata inoltrata al Viminale, l’ha recepita l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e nella riunione convocata ieri  Lecce-Salernitana è stata inserita nell’elenco di gare a rischio con tutta una serie di accorgimenti e livelli di sicurezza innalzati per le gare cerchiate in rosso sul versante dell’ordine pubblico.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.