`Lite al Quadrivio, Carrozziere accoltellato da una donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ stata una donna ad accoltellare ed a ferire, fortunatamente in modo non grave, il carrozziere di Campagna al culmine di una lite stradale avvenuta al Quadrivio.

Si tratta di donna che vive a Eboli, al rione Borgo già nota alle forze dell’ordine per spaccio di droga.

La donna ha pugnalato tre volte alle gambe il carrozziere di Campagna. Il 53enne è vivo per miracolo. La lama nella gamba sinistra si è fermata a pochi centimetri dall’arteria femorale.

La prognosi è di 15 giorni. Nelle prossime ore il carrozziere dovrà decidere se denunciare la donna che lo ha pugnalato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Certo che la deve denunciare altrimenti la prossima volta la ragazza potrebbe uccidere un vechiarello o una qualsiasi persona sapendo di farla franca…e poi non capisco questa accoltella un uomo in strada con precenti per droga e sta libera e felice? oltretutto anche se ha colpito le gambe è tentato omicidio ……ma stiamo scherzando????!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.