‘Nessun sequestro’ la figlia dell’avvocato Senatore chiarisce l’accaduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non mi chiamo Elena, non vivo a Johannesburg,
non sono Salernitana ma Cavese. Non ho subito alcuna rapina in questi giorni. Non sono stata imbavagliata.

Comincia così il lungo post di Valentina Senatore figlia dell’avvocato nonché politico Alfonso di Cava de’ Tirreni. La ragazza, attraverso il suo profilo social, rettifica quanto pubblicato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola su una presunta rapina subita in una villa a Johannesburg in Sudafrica.

‘Mi dissocio da questo articolo – scrive Valentina Senatore -” che minaccia querele. Poi afferma:  Sono stata rapinata si ma le circostanze sono completamente diverse.
I problemi del Sudafrica non sono quelli dell’Italia ma c’è una radice comune e non ha colore se non quello dei soldi.

Finché ci sarà ricchezza e povertà ci sarà invidia. Finché ci sarà sfruttamento ci sará apartheid. É fuorviante parlare di razzismo collegandolo alla pelle.
Bisogna parlare di diversità. La diversità esiste e non piace a nessuno nemmeno a chi si spaccia per buonista.

Non fanno schifo i neri, fa schifo l’uomo in tutte le sue manifestazioni” si conclude il post di Valentina Senatore

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.