Roccapiemonte: avviato il taglio di erba delle aree pubbliche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una Roccapiemonte ancora più “green”, con spazi pubblici abbeliti, ripuliti e con
tutte le caditoie che saranno bonificate così da evitare lo spiacevole rischio di allagamenti.

Il Sindaco Carmine Pagano e il Consigliere Comunale delegato alla Manutenzione Ordinaria Luigi Lanzara comunicano che, nella giornata di ieri 29 agosto 2018, sono iniziati i lavori di sfalcio (taglio e pulizia) dell’erba presente ai bordi delle strade cittadine e nelle aree pubbliche (rotatorie, spartitraffico, marciapiedi, etc.).

“Si tratta di un intervento programmato che si inserisce nell’ottica della riqualificazione di
tutto il territorio di Roccapiemonte. Questa Amministrazione vuole distinguersi per la sua
attenzione al “verde” e agli spazi pubblici.

La falciatura di erba continuerà anche nei prossimi giorni ed è inoltre previsto un intervento di abbellimento delle rotonde e spartitraffici, con l’inserimento di nuove piante e fiori, così da rendere più gradevole anche una semplice passeggiata dei cittadini” questo il commento del Consigliere Comunale Lanzara.

Inoltre, il Sindaco Pagano e il Consigliere Lanzara comunicano altresì che, dai primi giorni
del mese settembre, sarà avviata una pulizia completa e totale di tutte le caditoie (circa
1200) presenti nella città di Roccapiemonte, così da prevenire anche l’atavico problema
degli allagamenti, in particolare in alcune zone della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.