Salerno: rifiuti su strade di competenza Anas, sollecito di Piero De Luca

Stampa
Anas: basta disservizi e inadempienze. Intervenga immediatamente sulle infrastrutture di sua competenza per la rimozione immediata dei rifiuti presenti. Inaccettabile mettere a rischio la salute e la sicurezza stradale dei cittadini salernitani. E’ quanto dichiara in una nota l’onorevole salernitano Piero De Luca che aggiunge:

“Nelle scorse settimane ho già segnalato ad ANAS lo stato di degrado nel quale versano le infrastrutture statali di competenza della Società pubblica ricadenti nel territorio della città di Salerno, a causa della presenza inaccettabile di numerosi cumuli di rifiuti abbandonati, che rischiano di creare problemi gravi di natura sanitaria e di sicurezza della circolazione.

Tuttavia, nel prendere atto del mancato intervento a tutt’oggi, sollecito, ancora una volta, l’ANAS affinché si attivi nell’immediato con un tempestivo ed efficace intervento straordinario di pulizia e di rimozione dei rifiuti dalle arterie stradali e dagli svincoli di accesso alla Città che ricadono nella sua competenza. Preparerò un’interrogazione parlamentare al riguardo in caso di mancata risposta, per poter accertare le responsabilità”.

“Chiedo inoltre – aggiunge De Luca – che l’Amministrazione Comunale, in assenza di riscontro da parte della predetta società, vigili e verifichi ogni altra possibilità alternativa, nel caso anche agendo “in danno” della stessa Anas. Non possiamo piu tollerare questi inaccettabili disservizi che minano la bellezza del nostro territorio, la salute e la sicurezza stradale dei cittadini salernitani”.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uanm, apro salernonotizie.it ed i primi due articoli ti “sbattono”in faccia De Luca padre e De Luca figlio! E basta!
    Non vi rendete conto che a furia di “buttarceli”in faccia una continuazione, ottenete il risultato opposto a quello che mirate :li rendete più insopportabili di quello che già sono

  • Esposito ma quant t rann p sta campagna elettorale? ahahahahahahahahaha

  • Tutto molto ammirevole, ma l’eccessivo e poco credibile (una denuncia o una passerella un giorno si e l’altro pure) stakanovismo di questo giovanotto fa a botte con la fattiva e reale risoluzione delle tematiche individuate. Da parlamentare, eletto al proporzionale a Caserta, la sua azione sarebbe più congrua e corretta presentandosi a chi ha votato PD in quei territori dando la possibilità ai suoi elettori di farsi degnamente rappresentare nella risoluzione delle tante, troppe annose e storiche criticità di quei territori.

  • Se sarai umile,capace e attento alle esigenze dei cittadini sarai il nuovo sindaco di Salerno

  • Oggi doppia razione di De Luca…altro che casertanotizie…aveva ragione un altro commentatore…è Delucanotizie…ottima redazione…complimenti

  • Che noia il deputato casertano e pure Delucanotizie.it. Chissà a Caserta che ne pensano..

  • Sotto le foto che in redazione avete accuratamente scelto, potevate inserire un bel :《AAARRRGH,GRRRRR,FFFF,AAUURRGHG》..faceva più effetto.
    Ciao enSa da Pastena, salutami pieTro?

  • A Salerno abbiamo bisogno di cambiare l’anno rovinata , città distrutta, degrado da tutti i rioni ,lungomare abbandonato al degrado , bisogna ripulire tutti i fiumi tutti pieni si trova di tutto, ancora a fare chiacchiere ,Salerno sveglia.

  • Vorrei chiarire un aspetto fondamentale: De Luca padre ha cambiato molti aspetti in.passato, alcuni in positivo, poi ha fatto votare suoi uomini es ha fatto sì che vi fosse di nuovo una scemenza della città, per poi denigrare gli stessi e proporre i suoi figlioli in ricordo delle sue gesta.
    Meditate cittadini salernitani, queste sono notizie fondate e certe, ricordate attacchi alla polizia municipale ed agli operatori ecologici. Vi risulta che a Salerno i rappresentanti del Comune agiscono solo su diretta indicazione di De Luca, essendo stati votati per sua volontà? Saltuoni ad Enza da Pastena…

  • Bravo…bravo… si vede che ha studiato tanto… tutti voti raggiunti con il sudore della sua fronte… bravo..

  • Questi aspiranti pennivendoli giornalai Servi dei De Luca, oltre a confezionare parole in libertà, accompagnano le stesse, con le stesse foto che custodiscono sui loro comodini, i De Luca ed il loro digrigno.
    Poveri Servi portateli dal dentista o comprategli un byte.
    A Salerno e’ gente straconosciuta con dentatura da minestrina bollita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.