Baronissi: dal 2 settembre lezioni di Yoga gratis al Parco Melissa Bassi

Stampa
Da domenica 2 settembre tornano a Baronissi le domeniche dedicate allo Yoga. Il Parco Melissa Bassi ospiterà “Yoga in Parco”, ciclo di appuntamenti promosso dal Comune per offrire, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione. Le lezioni saranno tenute da Anna Gaito, docente scuola Yays.

Il primo appuntamento (2 settembre, ore 9.30) sarà sulla purificazione; il percorso continuerà con gli eventi del 9 settembre (accontentarsi), 16 settembre (austerità), 23 settembre (studio e conoscenza di sé) e 30 settembre (abbandono della volontà divina). “L’iniziativa – spiega l’assessore allo sport Maria De Caro – già sperimentata con successo a giugno, viene adesso replicata in un altro parco cittadino – il Melissa Bassi – e rappresenta l’ennesimo tassello nel percorso di promozione dello sport e del “buon vivere” al quale sta lavorando con successo la nostra amministrazione”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.