Baronissi: dal 2 settembre lezioni di Yoga gratis al Parco Melissa Bassi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da domenica 2 settembre tornano a Baronissi le domeniche dedicate allo Yoga. Il Parco Melissa Bassi ospiterà “Yoga in Parco”, ciclo di appuntamenti promosso dal Comune per offrire, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione. Le lezioni saranno tenute da Anna Gaito, docente scuola Yays.

Il primo appuntamento (2 settembre, ore 9.30) sarà sulla purificazione; il percorso continuerà con gli eventi del 9 settembre (accontentarsi), 16 settembre (austerità), 23 settembre (studio e conoscenza di sé) e 30 settembre (abbandono della volontà divina). “L’iniziativa – spiega l’assessore allo sport Maria De Caro – già sperimentata con successo a giugno, viene adesso replicata in un altro parco cittadino – il Melissa Bassi – e rappresenta l’ennesimo tassello nel percorso di promozione dello sport e del “buon vivere” al quale sta lavorando con successo la nostra amministrazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.