Chiara Bertolini è Miss Parco del Cilento 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gaia e Sofia, le due cilentane in partenza per le finali di Miss Italia l’hanno incoronata. Sissi e Ivanna dalla Costa di Amalfi sul podio con la Miss cilentana .

Castelnuovo Cilento – 17 anni, di Casalvelino ma, per motivi di lavoro dei genitori vive a Vignola (Modena), Chiara Bertolini (castana, occhi marroni, 1.73 di altezza) è la nuova Reginetta di Bellezza del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Nella splendida cornice dell’Hotel La Palazzina di Velina di Castelnuovo Cilento, dinanzi ad una attenta giuria presieduta dalla splendida Lusy Pecoraro (Miss Parco 2017) e che vedeva tra le tante bellezze la presenza di Sofia Marilù Trimarco (Miss Cilento nel Mondo 2017), Gaia Zangari (Miss Dieta Mediterranea 2017) – entrambe in partenza la prossima settimana per le prefinali di Jesolo di Miss Italia 2018 – di Fabia Caputo (La Sirena del Golfo 2018), di Francesca Agresta (Miss Curvy 2017) e completata da Vincenza Alessio (Presidente dello Staff del Castello Baronale Palamolla di Torraca) e di Franco Colella (Esperto del Settore Turistico Alberghiero), le Miss si sono date battaglia in passerella sfilando prima con coloratissimi costumi da bagno e poi in elegantissimi abiti da sera.

Per Chiara prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado della sua felicità. “E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente perché c’erano altre ragazze molto belle – dichiara la Miss – Sono felice di conquistare questo titolo,questa vittoria la dedico alla mia famiglia che mi sostiene sempre ed a tutte le Miss che alla fine mi hanno abbracciato. Erano già due anni che avevo deciso di fare questo concorso perché guardavo sempre le foto su internet e si vedeva che era ben organizzato ma per via dell’età ho preferito attendere . Vincerlo è per me, adesso, un sogno che si è realizzato. Questa corona lo so, è molto impegnativa ma cercherò di portarla con onore”. Chiara che si appresta a frequentare il quarto anno del Liceo di Scienze Umane e che senza mezzi termini da grande vuole fare l’insegnante alle scuole elementari perché ama stare a contatto coi bambini, almeno una volta all’anno deve andare a Capri e sta già programmando, prossimamente, un viaggio in America dove è già stata ma vuole assolutamente ritornare . La Miss che non fa assolutamente nulla per mantenersi bella ma, semplicemente, cerca di vivere la vita di ogni giorno al meglio circondandosi di amici simpatici, dopo la vittoria dice : “a settembre inizierò a fare qualche corsettina con una mia amica”. La finale del Concorso giunto alla quindicesima edizione è stata brillantemente condotta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016) che in autunno vedremo al Cinema nel film “Wine to Love” a fianco di attori del calibro di Ornella Muti, Michele Venitucci e Domenico Fortunato e qualificata dalla magnifica voce della cantautrice Veronica Di Nocera .

Per la cronaca le altre fasce di rilievo sono andate ad Ivanna Kost 16 anni di Minori (Miss Cilento nel Mondo 2018 e Miss Sorriso 2018) Maria Grazia Rossi 16 anni di Pagani (Miss Notti di Fine Estate 2018 e Miss Spot Tv 2018), al Fabiola Longo di Capaccio Paestum 18 anni (Miss Eleganza 2018), Raffaela Vela 15 anni di Napoli (Miss Bellezza Latina 2018 e Miss Sport Fashion 2018), Sissi Pinto 16 anni di Amalfi (Miss Benvenuti al Sud 2018 e Miss Cinema 2018), Giovanna Guzzo 16 anni di Novi Velia (Miss Lino’s Production 2018 e Miss Spettacolo 2018), Martina Zullo 18 anni di Giffoni Valle Piana (Miss Vita da Miss 2018 e Miss Lato B 2018), Greta Garofalo 16 anni di Pontecagnano (Miss Teenager 2018), Sabrina Maffia 15 anni di Velina (Miss La Palazzina 2018). “E’ stata una bella sfilata ed una serata stupenda in tutti i sensi – dichiara il patron Lino Miraldi – siamo molto felici per Sofia e Gaia (lo scorso anno seconde a pari merito a Miss Parco) che la prossima settimana partiranno per le prefinali di Miss Italia a Jesolo (Venezia). E’ stato un tour estenuante ma allo stesso tempo entusiasmante. Miss Parco ha pienamente realizzato gli intenti e gli obiettivi che mi ero prefissato, il bilancio è positivo. La nuova Miss mi ricorda tanto Martina Colombari comunque, il livello delle finaliste è stato buono . Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo Staff dell’ Hotel La Palazzina che non ci ha fatto mancare nulla ed al mio Staff superprofessionale . Miss Parco del Cilento avrà prima di fine anno, come negli ultimi anni, una appendice nella quale eleggeremo Miss Dieta Mediterranea 2018 .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.