Domenica 2 settembre ad Agropoli l’elezione di Miss Sud: madrina Anna Falchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono trentaquattro le giovanissime dai 14 ai 20 anni che si giocano la finale di Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

L’appuntamento con la finalissima, realizzata con il patrocinio del Comune di Agropoli, per tutte loro è fissato per domenica 2 settembre alle 21, al Castello Angioino agropolese, dove le attende una madrina d’eccezione: Anna Falchi. Al timone della serata invece tornerà Beppe Convertini.

LE FINALISTE 2018  

Ventisette le ragazze in rappresentanza della Campania, solo una è di Salerno. Roberta Anton (14 anni di Roccadaspide); Katia Anzalone (18 anni di Battipaglia); Ilenia Civillo (21 anni di Salerno); Ester Capozzi (14 anni di Trecase); Alexandra Costineanu (19 anni di Agropoli); Luisa Daniele (15 anni di Roccadaspide); Justine De Angelis (14 anni di Ercolano); Sara De Mai (15 anni di Montecorvino Pugliano); Cristina De Mizio (21 anni di Montesarchio); Anna Maria De Rosa (15 anni di Altavilla Silentina); Roberta De Rosa (20 anni di Altavilla Silentina); Antonella Di Domenico (15 anni di Cava dei Tirreni); Manali Di Matteo (18 anni di Capaccio); Valentina Fiore (15 anni di Bellizzi); Angela Grassi (14 anni di Cava dei Tirreni); Arianna La Manna (15 anni di Torre del Greco); Nunzia Marandino (16 anni di Trentinara); Laura Mellone (16 anni di Eboli); Concetta Naddeo (15 anni di Giffoni Sei Casali); Sabrina Rosaria Nero (16 anni di Carinola); Raffaella Pia Russo (15 anni di Roccadaspide); Vanessa Russo (15 anni di Trentinara); Ilaria Saviello (20 anni di Baronissi); Natalia Soltisyk 18 anni di Roccadaspide); Lucia Spezzaferri (21 anni di Benevento); Raffaella Vela (14 anni di Napoli); Samantha Violante (17 anni di Napoli). Cinque aspiranti miss sono pugliesi: Silvia Bianco (18 anni di Putignano); Maddalena Forzeati (20 anni di Bari); Sabrina Greco (20 anni di Copertino); Myriam Jlassi (15 anni di Neviano); Annachiara Navone (14 anni di Galatina).

La lotta invece per il titolo di Miss Sud Chiama Nord è tra Rebecca Malatesta (16 anni di Massa Carrara) e Laura Benatti (15 anni di Modena).

LA GIURIA

Sarà presieduta da Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg e composta da un team di esperti di moda, ma anche giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo.
In passerella invece anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

PREMIO TALENTI DEL SUD Quest’anno Miss Sud svela già a chi andrà la seconda edizione del premio. Lo staff ha scelto l’attore salernitano Pascal Persiano. Interprete dotato di spiccata sensibilità ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo con i fotoromanzi di “Lancio” raggiungendo il success

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.