Estate Classica: Vietri sul Mare inizia domenica 2 settembre

Stampa
Prenderà il via domenica 2 settembre alle 20.30 la rassegna musicale classica “Estate Classica” a cura della direttrice artistica Nella Pinto e patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare, dal Consiglio regionale della Campania, dalla Provincia di Salerno e dalla Giunta regionale della Campania, nell’ambito del progetto “Vietri Cultura”.
La kermesse musicale che annovera e shakera giovani promesse e consolidati talenti musicali si terrà dal due all’otto  settembre a partire dalle 20.30 all’interno dell’Arciconfraternita della Santissima Annunziata e del Santissimo Rosario di Vietri sul Mare. Per la prima serata dedicata alla “Musica da Oscar – dalla pellicola al palcoscenico”, si esibiranno al pianoforte Costantino Gigi, al violino, Enzo Ciccarelli accompagnati dalla voce recitante di Guido Mastroianni.
«Saranno sette gli appuntamenti – conferma la direttrice artistica Nella Pinto – dalle colonne sonore dei classici del cinema, passando per la musica d’autore classico napoletano per finire agli autori contemporanei. Manteniamo fede all’obiettivo nato nel 2012 ovvero la presenza di giovani e di esordienti favorendo il loro ingresso a pieno titolo nel mondo della musica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.