Estate Classica: Vietri sul Mare inizia domenica 2 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prenderà il via domenica 2 settembre alle 20.30 la rassegna musicale classica “Estate Classica” a cura della direttrice artistica Nella Pinto e patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare, dal Consiglio regionale della Campania, dalla Provincia di Salerno e dalla Giunta regionale della Campania, nell’ambito del progetto “Vietri Cultura”.
La kermesse musicale che annovera e shakera giovani promesse e consolidati talenti musicali si terrà dal due all’otto  settembre a partire dalle 20.30 all’interno dell’Arciconfraternita della Santissima Annunziata e del Santissimo Rosario di Vietri sul Mare. Per la prima serata dedicata alla “Musica da Oscar – dalla pellicola al palcoscenico”, si esibiranno al pianoforte Costantino Gigi, al violino, Enzo Ciccarelli accompagnati dalla voce recitante di Guido Mastroianni.
«Saranno sette gli appuntamenti – conferma la direttrice artistica Nella Pinto – dalle colonne sonore dei classici del cinema, passando per la musica d’autore classico napoletano per finire agli autori contemporanei. Manteniamo fede all’obiettivo nato nel 2012 ovvero la presenza di giovani e di esordienti favorendo il loro ingresso a pieno titolo nel mondo della musica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.