Gambia-Algeria: Jallow potrà rispondere alla convocazione della Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Lamin Jallow è stato convocato per la partita tra Gambia ed Algeria, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Diversamente da quanto si pensasse inizialmente, l’attaccante della Salernitana potrà partecipare all’evento e rientrare in Italia regolarmente, nonostante sia ancora privo del permesso di soggiorno. Il tutto grazie all’intervento di Claudio Lotito, che avrebbe contattato direttamente il Questore di Verona per velocizzare le pratiche al fine di tutelare il diritto al lavoro del calciatore africano.

Jallow lunedì mattina, dopo la trasferta di Lecce, dovrà recarsi in Questura, a Verona, dove gli addetti prenderanno le sue impronte digitali e avvieranno la procedura, anticipando l’appuntamento che era stato inizialmente fissato per gennaio. Tramite il documento provvisorio che gli verrà rilasciato, Jallow potrà rispondere alla convocazione del nuovo CT del Gambia, Tom Saintfiet, per la sfida contro l’Algeria dell’8 settembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

La partita è già in qualche modo decisiva, in quanto il Gambia, mai qualificato per la fase finale della competizione continentale, è stato sconfitto nella prima giornata dal Benin. E dunque andrà a caccia di un pronto riscatto. Il giorno dopo la partita Jallow prenderà immediatamente un aereo per rientrare in Italia, in tempo utile per preparare con i compagni la partita Salernitana-Padove, in programma il 16 settembre all’Arechi.

Di seguito la lista completa dei convocati del Gambia.

Portieri: Modou Jobe (El Kanemi Warriors, Nigeria), Baboucarr Gaye (Arminia Bielefeld, Germania)

Difensori: Omar Colley (Sampdoria, Italia), Bubacarr Sanneh (FC Midtjylland, Danimarca), Pa Modou Jagne (FC Zurich, Svizzera), Simon Richter and Dawda Ngum (BK Bronshoj, Danimarca)

Centrocampisti: Sulayman Marreh (Watford, Inghilterra), Ebou Adams (Ebbsfleet United, Inghilterra), Hamza Barry (Hajduk Split, Croazia), Tijan Jaiteh (Al Markhiya, Qatar)

Attaccanti: Modou Barrow (Reading, Inghilterra), Mustapha Carayol (Apollon Limassol, Cipro), Lamin Jallow (Salernitana, Italia), Assan Ceesay (Lugano, Svizzera), Ablie Jallow (FC Metz, Francia), Musa Barrow (Atalanta, Italia).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.