La Crazy Ghosts diventa “Città di Pontecagnano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si rinsalda più che mai il legame tra l’Associazione Sportiva Dilettantistica Disabili Crazy Ghosts e il comune di Pontecagnano Faiano! Già da tre anni operante nel comune picentino, il club del presidente Vincenzo Spinelli dalla prossima stagione agonistica potrà fregiarsi dello stemma cittadino e presentarsi ai nastri di partenza del campionato di serie B di basket in carrozzina affiancando al nome della squadra  il suffisso “Città di Pontecagnano”.

Non sta nella pelle il massimo esponente societario del club giallonero: “E’ un momento di grande soddisfazione per tutta la società – afferma Vincenzo Spinelli -. Tra poco inizieremo il nostro terzo anno di attività agonistica al palazzetto di Sant’Antonio, e sapere che il nostro progetto sportivo è stato apprezzato dall’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano capeggiata dal Sindaco Giuseppe Lanzara, a tal punto da consentirci di poter giocare col nome della città, vale più della vittoria di qualsiasi campionato! Ora, ovviamente, le nostre responsabilità aumenteranno, perché saremo chiamati ad onorare il gonfalone cittadino su qualsiasi campo”.

Proprio in quest’ottica il presidente Spinelli ha varato una squadra molto rinnovata rispetto alla passata stagione: “Daremo spazio a tutti i ragazzi del roster. Tra i pochi confermati della vecchia guardia c’è il capitano Alfonso Ripa. Per il resto, il reparto d’attacco sarà affidato a Navarra e Di Santi”.

In occasione degli imminenti Campionati Europei femminili in programma a Lignano Sabbiadoro dal prossimo 7 settembre, tra le giocatrici che vestiranno l’Azzurro ci sarà anche Manuela Romano della Crazy Ghosts Città di Pontecagnano Faiano: “La convocazione in Azzurro della Romano ci riempie d’orgoglio – afferma Spinelli -, è il segno che stiamo lavorando bene sulle giovani promesse. Sono convinto che Manuela saprà farsi valere in una competizione così importante. Al suo ritorno dagli Europei, inizieranno anche gli allenamenti in vista del campionato di serie B”.

Intanto, la Crazy Ghosts Città di Pontecagnano Faiano sarà presente, dal 7 al 9 settembre, alla manifestazione Sport Enjoy, che si terrà nell’area della scuola media Picentia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.