Minori: tuffo acrobatico da scogliera finisce male, 30enne in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva tentato un tuffo acrobatico ma è andata male a un turista questo pomeriggio a Minori. L’uomo, un 29enne milanese, stava provando l’ebrezza di un tuffo dalla scogliera tra Minori e Maiori.

Ma qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto: dopo essersi lanciato da altezza considerevole, il tuffatore avrebbe fatto il suo ingresso in acqua nel peggiore dei modi, impattando col torace sullo specchio d’acqua. Una panciata tremenda.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione per essere sottoposto agli esami necessari. La radiografia ha accertato lesioni polmonari tanto che per il malcapitato, opportunamente stabilizzato mediante la terapia farmacologica del caso, è stato necessario il trasferimento in eliambulanza, dal porto turistico di Maiori, presso il reparto di Chirurgia d’Urgenza dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove si trova in questo momento.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.