Olympic Salerno, dalla Valentino Mazzola arriva Claudio Scannapieco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Secondo colpo di mercato per l’Olympic Salerno. Il sodalizio di patron Matteo Pisapia ha definito il tesseramento del jolly difensivo Claudio Scannapieco, proveniente dalla Valentino Mazzola con cui ha disputato gli ultimi campionati di Seconda e Prima Categoria. “Sono andato via da Coperchia per problemi legati agli orari di allenamento che non collimavano con gli impegni lavorativi – esordisce l’ex Dragonea – Ho scelto l’Olympic perchè ha sempre rappresentato per me dall’esterno un modello positivo e propositivo di calcio dove alla base di tutto c’è una smisurata passione, a partire da quella del presidente. Con la Mazzola ho ripreso a giocare tre anni fa dopo un lungo infortunio (doppio intervento al crociato, nda) seguito alle importanti esperienze, oltre al Dragonea, con Baronissi in Eccellenza, Faiano e Virtus Fortitudo e non vedo l’ora di mettermi in gioco in questo nuovo contesto. Cosa mi aspetto? Un campionato da Olympic, ovvero veleggiare nelle zone d’alta classifica perchè ci sono tutti i presupposti per farlo. Spero di portare positività ed entusiasmo ad una rosa valida dentro e fuori dal campo”.

Contestualmente fervono i preparativi per gli open day in quel di Casa Olympic, il nuovo centro sportivo targato Olympic Salerno con campi di calcio e club house. L’appuntamento per tutti gli interessati è dal 6 al 9 Settembre, a partire dalle ore 10, in via Tiberio Claudio Felice, 50 a Salerno presso il Lifestyle Center La Fabbrica. Si rinnova, infine, anche quest’anno il Football Days di Decathlon in tandem con l’Olympic Salerno. Domenica 2 Settembre presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, alle ore 16:00, sarà organizzato un mini allenamento collettivo in collaborazione con lo staff della scuola calcio biancorossa: sarà possibile partecipare ad una lezione di tecnica calcistica e ad piccola partita con i componenti dello staff Decathlon. La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile effettuarla anche on-line al https://eventi.decathlon.it/eventi/footballdays-02-settembre-2018-29.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.