Rifiuti a Pontecagnano: nuova ordinanza del Sindaco Lanzara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora provvedimenti sul fronte dei rifiuti a Pontecagnano Faiano. Nella mattinata di giovedì è stata, infatti, prodotta una nuova ordinanza (n. 35 del 30 agosto), in cui il Sindaco Giuseppe Lanzara ha confermato e prorogato quella del 16 luglio (n. 25), in cui veniva chiarito che:

  • la frazione secca/indifferenziata dovrà essere conferita nel solo giorno del lunedì dalle ore 20.00 alle ore 24.00 con le medesime modalità di utilizzo dei sacchetti trasparenti e di collocazione in prossimità delle abitazioni;
  • la frazione umida dovrà essere conferita nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

E’ confermata la previsione sanzionatoria nella pena pecuniaria da 25,00 a 250,00 euro.

Sull’argomento il Sindaco Giuseppe Lanzara ha asserito: “Sono giorni difficili, che ci vedono esposti  in prima linea per il ripristino di un servizio fondamentale, atto a garantire le migliori condizioni di pulizia, igiene e decoro, nel nostro territorio. Certo non è una battaglia facile: istituzioni e cittadini sanno bene quanti ostacoli dobbiamo quotidianamente fronteggiare per risolvere problemi che non dipendono da noi. Tuttavia mi preme ribadire che ci stiamo prodigando oltremisura per riuscire nel progetto di ritornare in una condizione di normalità. Ringrazio quanti si stanno impegnando con noi, compresi i residenti delle varie zone che, con segnalazioni e denunce, rendono il nostro compito di ripristinare un sistema improntato sul rispetto delle regole non più un’utopia ma una realtà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.