Salerno: dal 10 settembre i pagamenti alle coop per l’accoglienza dei minori stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Saranno emessi a partire da lunedì 10 settembre i mandati di pagamento relativi alle spettanze maturate dalle cooperative per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati. L’impegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno consente, così, di porre fine ad un periodo di ritardi dovuto a complesse problematiche gestionali ed operative.

“Salerno si conferma città dell’accoglienza, della solidarietà e dei diritti – spiega l’Assessore Nino Savastano – In questo modo assicuriamo la continuità e l’efficienza del servizio di accoglienza e al contempo la serenità agli operatori che svolgono, con grande sacrificio, questa delicatissima funzione umanitaria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Fateli ai cittadini salernitani che ne hanno bisogno e non alle cooperative che speculano..

  2. Questo è un grosso problema, dovreste capire che ci sono operatori del settori che lavorano e non percepiscono lo stipendio da mesi. Non farle aprire, non accogliere potrebbe essere la soluzione, ma è ingiusto che una volta aperte, non si paghino i lavoratori onesti. Era ora che il comune pagasse, non si metta in tavolo un tozzo di pane con la fuffa della politica salernitana.

  3. Ecco perché il PD vuole i profughi in Italia, dovete solo vergognarvi avete rovinato il Paese più bello al mondo

  4. buttate soldi ,tre milioni di euro a pioggia per pseudo cooperative anche non di Salerno per accoglienza di gente senza voglia poco rispettosa e pretenziosa,se il comune questi soldi li dava per i.poveri di Salerno ,disabili ,minori per riparare scuole etc era la scelta migliore,soldi buttati e regalati ad associazioni e cooperative di farsa compiacenti ,Comune farsa

  5. Poveretti…. Anche loro potranno andare in vacanza con i soldi dei fessi…. E io pago, disse un grande

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.