De Luca avverte «Si va a scuola solo se vaccinati»

Stampa
«I bambini che non sono vaccinati non entrano a scuola». Non usa mezzi termini Vincenzo De Luca a LIRATV, che sul tema dei vaccini ha preso una posizione chiara da tempo.

Il presidente della Regione Campania si è scagliato contro gli organi di informazione che dichiarano invece la Campania terra no vax. «Abbiamo registrato in questi giorni notizie false per quanto riguarda la vaccinazione in Campania, sul Corriere della sera si è titolato che la Campania è contro le vaccinazioni. È una notizia falsa per cui abbiamo chiesto la smentita, è una cosa abbastanza grave».

Vincenzo De Luca invita i cittadini all’attenzione sul tema, dichiarando che quanto asserito sul quotidiano nazionale è falso. Il governatore è preoccupato poiché «Si sta per avviare l’anno scolastico e i cittadini devono sapere che senza vaccinazione i bambini non entrano a scuola. Lo ripeto a più riprese. Bisogna assolutamente andare avanti con le vaccinazioni, per i bambini e bambine che ancora non l’- hanno fatto. Completarle è un dovere per coloro che an cora devono farlo».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • UN dovere ma non un obbligo. Il GIullare fa sempre più ridere, non si entra a scuola se non si è vaccinati ma nello stesso tempo intende commettere il reato di abuso perchè esiste per legge l’obbligo scolastico. tutti i cittadini che non hanno fatto la vaccinazione ai figli possono però denunciare coloro che non li ammettono a scuola poichè esiste ripeto per legge l’obbligo di frequentare la scuola.CHE RIDEREEEEEEE.

  • giustissimo , essere vaccinati per poter andare a scuola è un obbligo ma dovrebbe essere lo stesso anche per sbarcare dalle navi…………………..

  • Dobbiamo tutelare tutti i bambini e soprattutto gli immunodepressi, per cui è necessario sottoporre i propri figli alle necessarie vaccinazioni. Smettiamola con tutte le fesserie che ci riportano all’età della pietra.

  • Dite al figuro che non risula essere nessuno, nè il ministro della sanità, né quello dell’istruzione, ergo, tacesse !!

  • Per Giuseppe : prima di scrivere assicurati di essere connesso col cervello ammesso che tu lo abbia.

  • Liberi di essere zozzoni, diventando ricettacolo di virus e zozzimma..ma lontano dalle scuole please..dopotutto quando non c’erano i vaccini esistevano i lebrosai, ecco costruiamo strutture simili per i no vax..

  • Per Mx:le vaccinazioni sai a cosa servono?
    Non parlare di cose che non sai!
    Studia cosa sono i vaccini e a cosa servono in modo da non scrivere stupidaggini,visto che c’è di mezzo la salute dei bambini.

  • Per Giuseppe: hai visto che non connetti? Non ho detto che non bisogna vaccinare ma ho posto un altro problema che gli stupidi come te non riescono a capire. Hai fatto una bella figura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.