Lecce, Vigorito: «La Salernitana ci renderà la vita difficile»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il portiere del Lecce Vigorito parla della sfida di domani con la Salernitana partendo dalla sfida con il Benevento:  “Per 70 minuti abbiamo dominato su una delle squadre accreditate a vincere il campionato” (riporta pianetalecce.it) Una rimonta in 20 minuti deve comunque essere per noi un campanello d’allarme perché dimostra che il campionato è difficilissimo sotto ogni aspetto.

Rispetto all’anno scorso questa Serie B non ha squadre attrezzate per vincere senza problemi. Mi sembra un campionato molto livellato. Feeling difensivo è dipeso dal lavoro della settimana. Salernitana? Giocare in casa deve essere uno stimolo in più ma affronteremo una squadra che ci renderà la vita difficile. Rosina fuori lista? Giocatore importante ma se hanno fatto questa scelta ci sarà un motivo.

I nostri tifosi? Avere avuto la loro presenza a Benevento è stato importante, in casa ci devono dare una spinta perchè sarà fondamentale. Metterei una firma per un pareggio con la Salernitana? No, non faccio questi calcoli. Giocheremo in casa e proveremo fino all’ultimo a conquistare un bottino pieno”. Intanto sempre più vicina la firma del difensore ex Torino, Bovo che già da alcuni giorni si sta allenando agli ordini di Liverani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.