Mezzaroma a La Città: «Derby di Benevento, la Rai non cambia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Ci sono vicini come sempre. Avverto tanta positività e questo non può che fare bene a tutte le componenti. A cominciare dai calciatori». A dirlo Marco Mezzaroma al quotidiano La Città oggi in edicola.

Il co patron granata – in una intervista ad Alfredo Boccia – affronta anche la questione derby di Benevento nel giorno di San Matteo: «Purtroppo nulla può essere mutato perché la partita sarà trasmessa dalla Rai che in materia di palinsesti è inflessibile. Dispiace. Ma questa è la situazione e ne prendiamo atto».

Sulla trasferta di Lecce e sulle ambizioni dei tifosi Mezzaroma aggiunge: «Per raggiungere il traguardo c’è bisogno di tutto e di tutti. Siamo in campo. Credo che sia stata allestita una formazione in grado di giocare alla pari al cospetto di ogni avversario. Inoltre il gruppo cresce sia dentro che fuori dal campo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma Mezzaroma nn e’ consigliere della Lega B e componente del consiglio direttivo??? È nn può intercedere x qst situazione? Partecipare alle celebrazioni per San Matteo è un diritto di noi salernitani ed é una data ke aspettiamo x tutto l anno Ed è incomprensibile mettere proprio il derby Campano in concomitanza con tale evento! Poi si lamentano del calo degli spettatori, vogliamo 20 000 spettatori allo stadio e bla bla bla… Avete rotto il Calcio…Meritate il disinteresse generale…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.