Site icon Salernonotizie.it

Per Claudia Schiffer vacanze in Costiera e compleanno a Palinuro

Stampa
Anche quest’anno Claudia Schiffer non ha resistito al fascino della Costiera Amalfitana. La bellissima super modella tedesca, ormai un habitué nel nostro territorio (mesi fa dichiarò che trascorse proprio nella Divina il suo «viaggio preferito»), si trova adesso ad Amalfi: il suo yacht di lusso, infatti, è ormeggiato proprio sotto la torre dell’Hotel Luna. Alcuni giorni fa, come confermano le foto pubblicate su Daily Mail, la Schiffer era stata a Positano prima di partire per Palinuro, dove, in compagnia di amici e parenti, ha spento 48 candeline.

La Schiffer, che con Naomi Campbell, Linda Evangelista e Cindy Crawford ha lasciato il segno sulle passerelle degli anni Novanta ed è stata paragonata agli esordi per il suo charme all’icona Brigitte Bardot, aveva scelto la Costiera per festeggiare, lo scorso agosto, il suo compleanno. In yacht insieme ad un gruppo di amiche – racconta il sito de IlVescovado.it – l’ex modella aveva fatto tappa ad Amalfi e Positano, dove la sua presenza non era certamente inosservata. E’ quindi molto probabile che la modella più amata degli anni 90 possa apparire da un momento all’altro anche quest’anno per le strade della città costiera.

Considerata una delle modelle più conosciute e famose del mondo, la Schiffer è entrata nei sogni proibiti di un’intera generazione, incarnando il prototipo di donna perfetta. Ha inoltre saputo reinventare con spirito imprenditoriale la sua carriera dove, senza rinunciare alle campagne pubblicitarie e concedendosi ancora sporadiche apparizioni sui catwalk. Con oltre 700 copertine internazionali dedicate a lei ed un patrimonio che la rivista Forbesnel 2002 ha quantificato intorno ai 55 milioni di dollari, diventando una delle modelle di maggior successo.

Fonte: IlVescovado.it – Foto: DAILY MAIL

Exit mobile version