Salernitana: resta in granata Mazzarani, Bellomo e Orlando non convocati

Stampa

Si è chiuso il mercato di Serie C e la Salernitana non ha ceduto Bellomo, Mazzarani, Rosina e Signorelli, che pure erano in predicato di lasciare il club granata. La società, che già nei giorni scorsi ha presentato la lista dei 18 atleti “Over 23” in Lega, fino al 5 settembre potrà ancora modificare l’elenco, dal quale per il momento sono rimasti fuori solo Rosina e Signorelli. Dopo la partita di Lecce, di concerto con mister Colantuono, si stabilirà il da farsi, ma la sensazione è che non ci saranno novità: il fantasista calabrese e il regista venezuelano, dunque, vivranno una prima metà di stagione da “separati in casa” e dovranno valutare cosa fare a gennaio, alla riapertura del mercato.

Intanto, alle porte c’è la prima trasferta stagionale. Senza incontrare la stampa e senza rilasciare dichiarazioni al sito ufficiale, mister Colantuono non scioglie pubblicamente gli ultimi dubbi di formazione. Ma la sensazione è che anche da questo punto di vista, i giochi siano fatti. Il trainer granata punterà sulla qualità dei suoi giocatori più rappresentativi e sulle doti fisiche degli elementi ingaggiati in estate per fare la differenza nella metà campo avversaria.

La Salernitana giocherà col 3-5-2: davanti a Micai saranno confermati Perticone, l’ex di turno Schiavi e Migliorini; sulle fasce giostreranno Casasola (che sembra abbia vinto il ballottaggio con Djavan Anderson) e Vitale che dovranno rifornire le punte coi loro cross, ma anche garantire raddoppi su Falco e Mancosu in fase di non possesso; in mezzo al campo Akpa Akpro, Di Gennaro e Castiglia, per un terzetto che dovrebbe garantire alla Salernitana di avere una manovra più fluida e anche inserimenti in zona gol; in attacco Djuric e Jallow possono far male alla retroguardia del Lecce, all’esordio bucata per tre volte dal Benevento. Per la gara di domani, intanto, Colantuono oltre all’infortunato Bernardini e ai fuori lista Rosina e Signorelli, anche Orlando e Bellomo.

Ecco l’elenco completo.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Vuletich.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Orlando, non lo manderei via.Secondo me è un buon giocatore, certo non gioca mai come fa a dimostrarlo?

  • Cedere giocatori in esubero X
    Comprare gli obiettivi di mercato senza che Lotito e la Lazio facciano da babysitter X
    Evitare che giocatori con ingaggi pesanti restino sul groppone X
    Babbá con scarponi stranieri V

    Meno male che il bilancio è sfalsato dalle “donazioni” della Lazio a vario titolo, se no finivamo come con Lombardi con questo individuo confermato come distruttore sportivo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.