Salernitana: resta in granata Mazzarani, Bellomo e Orlando non convocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Si è chiuso il mercato di Serie C e la Salernitana non ha ceduto Bellomo, Mazzarani, Rosina e Signorelli, che pure erano in predicato di lasciare il club granata. La società, che già nei giorni scorsi ha presentato la lista dei 18 atleti “Over 23” in Lega, fino al 5 settembre potrà ancora modificare l’elenco, dal quale per il momento sono rimasti fuori solo Rosina e Signorelli. Dopo la partita di Lecce, di concerto con mister Colantuono, si stabilirà il da farsi, ma la sensazione è che non ci saranno novità: il fantasista calabrese e il regista venezuelano, dunque, vivranno una prima metà di stagione da “separati in casa” e dovranno valutare cosa fare a gennaio, alla riapertura del mercato.

Intanto, alle porte c’è la prima trasferta stagionale. Senza incontrare la stampa e senza rilasciare dichiarazioni al sito ufficiale, mister Colantuono non scioglie pubblicamente gli ultimi dubbi di formazione. Ma la sensazione è che anche da questo punto di vista, i giochi siano fatti. Il trainer granata punterà sulla qualità dei suoi giocatori più rappresentativi e sulle doti fisiche degli elementi ingaggiati in estate per fare la differenza nella metà campo avversaria.

La Salernitana giocherà col 3-5-2: davanti a Micai saranno confermati Perticone, l’ex di turno Schiavi e Migliorini; sulle fasce giostreranno Casasola (che sembra abbia vinto il ballottaggio con Djavan Anderson) e Vitale che dovranno rifornire le punte coi loro cross, ma anche garantire raddoppi su Falco e Mancosu in fase di non possesso; in mezzo al campo Akpa Akpro, Di Gennaro e Castiglia, per un terzetto che dovrebbe garantire alla Salernitana di avere una manovra più fluida e anche inserimenti in zona gol; in attacco Djuric e Jallow possono far male alla retroguardia del Lecce, all’esordio bucata per tre volte dal Benevento. Per la gara di domani, intanto, Colantuono oltre all’infortunato Bernardini e ai fuori lista Rosina e Signorelli, anche Orlando e Bellomo.

Ecco l’elenco completo.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Vuletich.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Orlando, non lo manderei via.Secondo me è un buon giocatore, certo non gioca mai come fa a dimostrarlo?

  2. Cedere giocatori in esubero X
    Comprare gli obiettivi di mercato senza che Lotito e la Lazio facciano da babysitter X
    Evitare che giocatori con ingaggi pesanti restino sul groppone X
    Babbá con scarponi stranieri V

    Meno male che il bilancio è sfalsato dalle “donazioni” della Lazio a vario titolo, se no finivamo come con Lombardi con questo individuo confermato come distruttore sportivo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.