Salerno: si sposano con il Crescent sullo sfondo – Foto e Video

Stampa
Coppia di sposi salernitani scelgono come sfondo, per il loro servizio fotografico, il Crescent. A riportare immagini e video la pagina facebook Solo per chi ama Salerno.  In tanti hanno assistito alla scena con gli sposi che si sono ritrovati prima nei pressi di Santa Teresa e poi a ridosso dell’opera di Bofil, in via di ultimazione che ha fatto da cornice al loro matrimonio

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra sposi che fanno o gli hanno fatto sta foto ed Esposito che pubblica vi é un apoteosi del nulla che fa rabbrividire. Questo Crescent non rappresenta nulla, ne una liberazione dopo una guerra, ne un momento particolare della città, ne un pezzo d’arte. E’ appunto un’apoteosi del nulla.

  • Salernonotizie questo è vero giornalismo!
    Siete davvero ridicoli!!!!
    Il Corriere dei Piccoli, di tanti anni fa, era The Times rispetto a Voi.

  • Sarà pure tutto quello che continuate monotonamente a ripetere.
    Resta il fatto che c’è comincia ad apprezzarlo e ciò, se non vi difetta il rispetto delle opinioni delle altre persone, dovrebbe cominciare a farvi riflettere.

  • Se chi continua monotonamente a dare giudizi negativi avesse un minimo di buon senso, si accorgerebbe che esiste anche chi la pensa diversamente e ritiene di trovare nel Crescent anche valori positivi.
    Anche se ci si pone dietro all’edificio della Capitaneria di porto, la cupola Vietri non si vede!!

  • Allora… che agli occhi del mondo intero, tentiamo di farci grandi, questo è risaputo… per la serie “Salerno su Rai 1”, “ragazza scomparsa di Salerno a Chi l’ha Visto”, ecc ecc… Megalomania inopportuna e ridicola… da Paesanotti, Montanari e retrogadi…
    È palese che lo sfondo della foto con i due sposini sia il mare. Basta vedere dove sta guardando lo sposo. Ma la vogliamo finire o no???????

  • veramente la prospettiva degli sposi è il mare. basta fare attenzione a dove guardano e poi quello è il punto del lungomare più vicino alla villa comunale. quindi che notizia del piffero!!!!!!!!!!!! Auguri

  • E’ terribile… Vietri è scomparsa, e Salerno ha perso identità… un opera da megalomani senza gusto… !!!

  • 14 commenti e solo uno di augurio ai 2 sposini?complimenti ai VERI salernitani che siete…non perdete mai tempo di sparlare di crescent,de luca,mare e altro…TANTI AUGURI AGLI SPOSI

  • Per Enzo mi ha beccato io sono salernitano da sempre e purtroppo siamo rimasti in pochissimi. Lo so intendeva dire altro ma sono stufo di polemiche sterili. Ha ragione ogni tanto si perde il senso della misura. Ancora auguri

  • Se si fa una valutazione della foto e del video si vede chiaramente che la posizione degli sposi rispetto ai fotografi è stata presa proprio per escludere il Crescent

  • Cecco e X non hanno ingrandito la foto. Si sarebbero accorti che entrambi gli sposi hanno lo sguardo rivolto non verso il mare. Sono propenso a credere che abbiano voluto proprio il Crescent come sfondo e ricordarselo quando negli anni a venire andranno a rivedere le foto del loro matrimonio.
    Magari, se qualcuno li conosce potrebbe anche chiederglielo.

  • Salerno non può rimanere il paese di una vecchia tribù che si gratifica nel vedere all’orizonte Vietri.
    Il progresso porta certe evoluzioni e il Crescent è una evoluzione di civiltà economica,quindi cari salernitani e nostalgici di un ordine tribale se volete vedere Vietri lo potete vedere anche sotto altre angolazioni e smettetela di piangere.Prima si viaggiava con il ciuccio aggi si viaggia con le automobili.Il Progresso non si può fermare.Questo è il Crescent.

  • Sono un fotografo. il video amatoriale ha come sfondo il mostro ma quello può averlo girato chiunque.

  • Poverini… che degrado…mi sa che la lettera del sig.flauti di qualche giorno fa aveva colto nel segno

  • Chi attribuisce ai salernitani l’appellativo di “provinciali” o si è sprovincializzato andando a vivere altrove (e allora la smettesse di mostrarsi superiore), oppure vive ancora a Salerno (e allora consideri che sta attribuendo a se stesso quell’epiteto).

  • x Anonimo 1

    Salerno paese abitato da troppi Anonimi 1-2-4-sembra che state nel vecchio carcere di Alcatraz.
    Anonimo 1 ma lei si sente cosi inferiore? Su con la vita, il Crescent è il progresso.

  • Allora, chi si firma come “Salerno paese provinciale” forse immagina di stare nel vecchio carcere veneziano dei “Piombi”??
    Suvvia liberiamoci da questi … angusti luoghi.
    Forse non ho espresso bene il mio concetto. Il fatto che abbia attribuito il titolo di superiore a chi si ritiene tale, non significa che io mi senta inferiore, anzi ritengo di essere in grado di giudicarli e stigmatizzare i loro comportamenti e le loro opinioni.
    Ciò detto ho in varie occasioni contrastato chi con motivazioni varie, spesso speciose, continuava a dare giudizi negativi sul Crescent, soprattutto negando il grande valore innovativo da esso rappresentato specie in rapporto alla precedente situazione di degrado esistente prima in quell’area.

  • x Anonimo oppure Anonimo 1

    Salerno è un paese di provincia frequentato da troppi anonimi,personalmente non so con chi comunicare Anonimi,Anonimi,Anonimi che confusione!!!!!

  • Ma perchè io so con chi comunico quando leggo chi scrive firmandosi: Salerno paese provinciale??
    Anche questo è un “anonimo” facente parte dei troppi provinciali che frequentano Salerno. Molti però non ne parlano male, anche se vorrebbero vederla sotto migliori aspetti.

  • Quant’era bella Salerno in passato!!!!! E noi salernitani avevamo l’ambizione di essere città e cittadini.
    Oggi invece prevale la cultura massificata che va verso il basso,tutti Anonimi e uguali dove prevalgono culture tribali provinciali.La Salerno del’individualismo positivo non esiste più. Salerno è proprio un paese provinciale del sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.