Scappa di casa e minaccia il suicidio: notte di paura a Cava

Stampa
Notte di paura e tensione a Cava de’ Tirreni, dove una 43enne, L.G.(queste le sue iniziali), si è allontanata intorno alle 20 di ieri dalla sua abitazione, nella frazione di San Cesareo, dopo aver scritto un biglietto nel quale annunciava la volontà di suicidarsi.

A lanciare l’allarme sono stati i figli della donna e, immediatamente, i Carabinieri, la Polizia di Stato, oltre ai Vigili del Fuoco, si sono messe sulle tracce della 43enne. Le ricerche hanno interessato le zone in cui era stato rintracciato l’ultimo accesso del cellulare della donna e sono durate fino a quando quest’ultima non è stata ritrovata, in stato confusionale, questa mattina, a Maria di Vietri.

Lo scrie Salerno Today.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.